Informazioni Covid 19

Fare tutto il possibile per mantenersi al riparo dal covid-19 è un atto di responsabilità, per sé stessi e per le persone care.

Al LeBlancHotel&Spa**** la pensiamo esattamente allo stesso modo e stiamo lavorando senza sosta per permettere ai nostri ospiti di continuare a godere dell’elevato standard di accoglienza che ci caratterizza, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza nazionali e quelli emessi dalla Provincia autonoma di Trento.

Il nostro obiettivo è quello di permettervi di trascorrere una vacanza piacevole, rilassante e sicura con noi.

Ogni camera verrà completamente igienizzata e sanificata prima del vostro arrivo, sarà come se foste i primi clienti a soggiornarvi!!! Dettagli

Attualmente alcuni servizi che abitualmente fornivamo prevedono restrizioni ed in alcuni casi modifiche sostanziali, di seguito un breve elenco che vi invitiamo a consultare.

• Area Wellness Dettagli

• Miniclub Dettagli

• Riassetto delle camere Dettagli

• Norme di comportamento che i nostri ospiti sono tenuti a seguire secondo le disposizioni dei protocolli di sicurezza. Dettagli

Manterremo puntualmente aggiornate le comunicazioni in funzione delle nuove indicazioni che ci verranno fornite.

Confermando il soggiorno, si ritengono accettate anche le limitazioni presenti o future che saremo tenuti ad applicare indipendentemente dalla nostra volontà.

La sicurezza è una priorità assoluta ed il rispetto delle prescrizioni imposte a noi ed ai nostri ospiti sono inderogabili, ecco perché siamo certi della vostra comprensione al riguardo.

Vi assicuriamo sin d’ora ogni premura per fare in modo che la vacanza sul Monte Bondone risulti piacevole, gradita e sicura.

LeBlancHotel&Spa****

Sanificazione Camere

Dopo la consueta accurata pulizia della camera effettuata con specifici prodotti detergenti e disinfettanti da personale formato e preparato, la camera verrà “saturata” da una nuvola di ozono nebulizzato tramite uno speciale dispositivo. Questa procedura garantisce la sanificazione di tutto il volume della camera eliminando il 99.8% di virus, batteri acari e muffe, a grande beneficio anche di chi soffre di allergie.

Area Wellness

L’accesso all’area Wellness e piscina al momento sono preclusi ma siamo fiduciosi che per la data dell’apertura possano tornare fruibili secondo le disposizioni del DPCM scorso, ovvero:
Accesso previsto solo su prenotazione, con tempo limitato per via del contingentamento imposto.
La prenotazione prevederà slot di 1 ora per garantire a tutti la possibilità di fruire del servizio, gli orari di apertura previsti sono dalle 9:00 alle 20:30
Sarà fondamentale il vostro aiuto nel rispetto delle regole e degli orari, ecco perché vi ringraziamo fin da subito per la preziosa collaborazione.
L’acqua della piscina verrà monitorata come di consueto 2 volte al giorno.
La zona umida (sauna, bagno turco, grotta del sale, docce emozionali) verrà sanificata in più occasioni durante la giornata.
NB:

Tutte queste misure si renderanno necessarie per ottemperare alle diposizioni al fine di mantenere l’apertura dell’area Wellness, offrendovi così la possibilità di fruirne.
Le norme di comportamento verranno spiegate direttamente dalle nostre operatrici al ricevimento dell’area Wellness (distanze interpersonali, protocolli di pulizia, uso degli spogliatoi ecc…). Anche in questo caso, il vostro aiuto è fondamentale.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni, potrete rivolgervi alla Reception dell’area Wellness.

Miniclub

L’accesso al miniclub con o senza la presenza di animazione al momento non è previsto, ma saremo pronti e felicissimi di poter fornire questo servizio appena sarà possibile, per la gioia dei bimbi e dei genitori.

Riassetto Camere

Per limitare il transito del personale di servizio da un ambiente all’altro, il rifacimento quotidiano della camera per gli ospiti in fermata, verrà effettuato solo su richiesta, mediante l’apposizione di un apposito tagliando sulla porta.

È una “soluzione” in contrasto con i nostri standard abituali ma che vi chiediamo di valutare considerando che non c’è modo migliore per evitare le contaminazioni incrociate.

Non esitate a richiederci il rassetto della camera, saremo lieti di provvedere!

 

Norme Comportamentali

In tutte le aree comuni dell’hotel andrà mantenuta la distanza interpersonale di sicurezza, con l’obbligo di indossare sempre la mascherina durante lo spostamento all’interno degli spazi chiusi.
L’accesso agli ascensori è consentito ad una persona alla volta, o a un solo nucleo di congiunti alla volta.
Il servizio a buffet è consentito, gli ospiti potranno servirsi indossando la mascherina e utilizzando i guanti monouso in dotazione al ristorante.
Il numero massimo di “congiunti” allo stesso tavolo varierà da 4 a 6 persone al massimo.